Ultimo giorno per iscriversi a Musica Controcorrente

Data: 15/05/2014
AmbitoMusica





La domanda di iscrizione dovrà essere inviata all’organizzazione entro e non oltre il 15 maggio 2014 (entro le ore 18.00) via posta ordinaria, via email o consegnata a mano negli uffici di Roma (orario di ufficio).
L’edizione 2014 omaggia Mogol, autore di riferimento dell’edizione 2014 (Autore Controcorrente) del quale i concorrenti dovranno proporre una canzone a scelta tratta dal suo vasto repertorio. Gli interpreti potranno esibirsi su base musicale con arrangiamento originale reperibile facilmente in commercio. I cantautori, cantautrici, solisti e band, oltre al proprio brano inedito, dovranno presentare una rilettura della canzone con nuovo arrangiamento.
Il primo premo assoluto del concorso Musica Controcorrente consiste in una borsa di studio al CET e in una Crociera con Grimaldi Line per il 2015 offerta da ENDAS (Ente Nazionale Democratico di Azione Sociale) e di essere invitati come ospiti musicali ad esibirsi nelle sedi ENDAS di tutto il territorio nazionale e durante le manifestazioni organizzate dalla ENDAS di Roma e del Lazio. Sono previsti inoltre altri premi in denaro sia nella fase Semifinale sia nella fase Finale e riconoscimenti offerti da sponsor e partner della manifestazione.

Il regolamento è disponibile sul sito internet ufficiale www.musicacontrocorrente.it.

Contatti Associazione 'Musica ControCorrente”
Largo Gen. Gonzaga del Vodice, 4 - 00195 Roma
Orario d’ufficio presso dal lunedì al venerdì 9.00-13 14.00-18.00

Web: www.musicacontrocorrente.it
Facebook: www.facebook.com/pages/Musica-Controcorrente-Official-Fan-Page/126805194026486
Info: dirartistica@musicacontrocorrente.it

Ufficio Stampa: Top1 Communication
Web: www.top1communication.eu
Info: segreteria@top1communication.eu